PER CHIARA

Carissima Chiara, la comunità scolastica del Pansini desidera ricordarti con un'immagine che sicuramente ti sarebbe piaciuta, circondata dai tuoi studenti mentre li coinvolgevi in una delle tante attività con le quali li hai accompagnati per mano attraverso il meraviglioso mondo dell'arte.

Noi tutti abbiamo avuto la fortuna ed il privilegio di conoscerti come collega, come insegnante. Abbiamo potuto apprezzare di te la delicatezza d'animo, la sterminata cultura, la passione per la storia dell'arte. Sempre gentile con tutti, ti sei spesa in mille attività, anche quando la malattia cominciava a prendere il sopravvento non hai mai mollato perché amavi il tuo lavoro.

Ti porteremo per sempre nel cuore, ricorderemo il tuo dolce sorriso, la tua gentilezza, il riserbo e la dignità con Ie quali hai affrontato i momenti più difficili. Dove sei ora sei vicina a quella bellezza che amavi e che hai saputo insegnare ai tuoi studenti.

Ciao Chiara, non ti dimenticheremo ??